Replica Rolex Daytona Orologi

2016年10月26日星期三

Omega Speedmaster Mark II - 45 anni dopo la sua introduzione

Dopo l'Omega Speedmaster Professional ha vinto la corsa alla Luna nel 1969, Omega ha pensato che fosse il momento di venire con un orologio che forse era un po 'più up-to-date e pronto per il 1970. Progettazione saggio che è, come l'orologio deve essere in grado di sopportare lo stesso abuso come la Speedmaster Professional 'Moonwatch' in grado di gestire. Da qualche parte nel 1969 Omega ha introdotto la Speedmaster Mark II. In realtà, un Speedmaster Professional Mark II. Il 'Mark' nel suo nome è sinonimo di una nuova o riveduta / versione migliorata, per i lettori inglesi non nativi. E 'come chiamare un versione 2.0 in questi giorni.
La Speedmaster Mark II è venuto con lo stesso movimento in base Lemania come il Moonwatch, riferimento 145,022 . Questo movimento è il calibro Omega 861 ed è stato in produzione dal 1968 al intorno al 1996, quando fu sostituito con il movimento calibro 1861. La Speedmaster Mark II ha avuto questo caso a forma di botte che sembrava completamente diverso dal caso professionale Speedmaster a-simmetrica. Il regolare Speedmaster, che è stato rilasciato a astronauti della NASA, era ancora in produzione però. Durante tutte le serie Speedmaster Mark, il regolare Speedmaster Pro era sempre disponibile (ed è tuttora).
Quando Omega fermato la produzione della Speedmaster Mark II nel 1972, la Mark III già era stato introdotto. La Speedmaster Mark III successe Mark IV nel 1973. Poi c'è il marchio 4.5 (che è un Mark IV con un movimento diverso, un calibro Omega 1045), che sono arrivati ​​sul mercato nel 1974. L'ultimo della Speedmaster Mark serie è la Mark V che è stato introdotto intorno al 1984. si confonde giusto? Ci sono anche altri modelli in mezzo e alcune lievi variazioni sul sopra. Per una grande panoramica è meglio leggere Omega Speedmaster Mark serie di articoli cronografi di Chuck Maddox .
In ogni caso, Omega ha deciso di fare una ristampa Speedmaster Mark II all'inizio di quest'anno e abbiamo notato che gli orologi erano già nelle boutique Omega prima dell'introduzione ufficiale BaselWorld.
Proprio come osserva l'originale Speedmaster (Professional) Mark II, ci sono alcune varianti disponibili dei modelli Speedmaster Mark II Co-Axial 2014. La versione quadrante nero e la versione da corsa quadrante sono ristampato e per di più c'è una Speedmaster Mark II Olimpico Gioco Rio edizione 2016 che abbiamo visto durante il nostro appuntamento con Omega.
Omega Speedmaster Mark II Come si può vedere sulla foto del nuovo Speedmaster Mark II che corre sopra, la cassa e bracciale a forma di botte sono molto simili alla versione originale. Verremo a che il confronto più tardi. Se si dà un'occhiata più da vicino, si noterà che il quadrante è un po 'diverso da quello originale. La pista è un po 'diverso come l'originale aveva una pista esterna rosso e il logo arancione Omega alle ore 12. Tuttavia, la differenza più grande è forse nella formulazione sul quadrante e il fatto che il nuovo modello Speedmaster Mark II 2014 ha un datario. Invece di un no-data Movimento cronografo a carica manuale - come quello che è ancora in uso nella serie Speedmaster Professional 357x.xx - Omega ha deciso di utilizzare il loro movimento calibro 3330. Questo movimento ha un meccanismo con ruota a colonne, un scappamento Co-Axial, Si14 spirale in silicio e una riserva di carica di 52 ore. Ha poco a che fare con il movimento originale, tranne per il layout tri-compax del quadrante naturalmente.
Ti potrebbe piacere anche Gran Seiko SBGV009 recensione
La gente già ci hanno chiesto circa il movimento di base per questo Omega calibro 3330 in quanto non è uno dei loro movimenti cronografici in-house sviluppati (calibro 93xx serie). Tendiamo a pensare che si basa su alcuni calibro ETA che è stato adattato per l'uso esclusivo per Omega solo, da qui la molla del bilanciere e scappamento Co-Axial Si14.
È comprensibile che Omega ha deciso di utilizzare questo movimento. Probabilmente non è un orologio per i puristi - anche se è un orologio impressionante - ma per le persone che amano gli orologi d'epoca, ma non sono disposti ad andare lì. Un'eccezione potrebbe essere collezionisti che solo bisogno di un pezzo come questo nella loro collezione Speedmaster. Noi crediamo che il target di riferimento, però, è il ragazzo che ha amato la vendemmia Speedmaster Mark II al polso di suo padre o nonno e decide di andare con un orologio simile con tutta la tecnologia moderna all'interno. Per i puristi, ci sono ancora alcuni grandi modelli Speedmaster Mark II pre-posseduti epoca là fuori che si possono acquistare per un prezzo interessante.
Omega Speedmaster Mark II La finitura e la qualità della cassa e bracciale sono incredibilmente buono. Soprattutto il bracciale è una cosa che ci ha sorpreso in modo molto positivo, sembra sorprendentemente come l'originale rif. 1162 braccialetto (e sì, c'era anche un bracciale ref.1159 che sembrava un po 'diverso). Forse il design di questo braccialetto su questo Speedmaster Mark II è qualcosa Omega potrebbe applicarsi anche sul bracciale della Speedmaster Professional 'Moonwatch'. Sarebbe rendere l'aspetto della moderna Pro Speedy un po 'più facile per gli occhi.
Ti potrebbe piacere anche Seiko 6159-7010 Nonno Tonno
Come si può vedere sulla foto sopra, il caso guarda indietro come altri modelli Speedmaster (Automatic) che sono ora nel catalogo. Il caso ha indietro il Seahorse in rilievo, così come la formulazione Speedmaster e Omega logo. Del 2016 la versione Rio ha un caso speciale di nuovo, naturalmente, che porta il logo di Rio Giochi Olimpici del 2016. Questo particolare modello sarà limitata a 2016 modelli, ma ha le stesse specifiche (tecniche) come il regolare ristampa Speedmaster Mark II. La stampa tachimetro sulla parte interna del cristallo è un colore po 'diverso saggio, e le manopole di sub sono anelli d'oro.

Omega Speedmaster Mark II

vedere di piu swiss replica e Breitling Chrono Avenger

2016年10月22日星期六

Apple Osservare Band, Cinturino Wearlizer vera pelle di ricambio w / Metal Chiusura per Apple Osservare tutti i modelli 38 millimetri classica fibbia gialle


Materiale Watch Band: Buckle Genuine Leather: in acciaio inox Dimensione del cinturino: 17,5 centimetri * 1,8 centimetri * 0,2 centimetri fibbia: 2cm * 1.5cm Il pacchetto include: 1 * cinturino per Apple Osservare 1 * anti-graffio di protezione della pelle

Caratteristiche del prodotto

  • L'alta qualità, morbida in vera pelle garantisce un uso del più comodo, eccelle in sudore e impermeabilizzazione; lunga durata
  • taglio elegante e raffinato alla ricerca; dotato di un solido, fibbia in acciaio inossidabile; ben grindedand lucido
  • Mantiene il vostro orologio di Apple sicuro mentre funziona, la danza, o di lavoro fuori
  • Dotato di un orologio mela adattatore metallico rende molto più facile per sostituire il cinturino; protezione dello schermo un anti-graffio è incluso come un dono
  • Nuovo colore di rilascio! Un sostituto ideale di Apple del cinturino di vigilanza che si adatta per l'orologio di Apple, Apple Osservare Sport Apple Osservare Edition
vedere di piu replicas watch e Breitling Others

2016年10月7日星期五

Freestyle Shark - Tigershark

orologio di oggi è un altro della serie orologio squalo dal marchio americano Freestyle USA. Questa volta, l'orologio è chiamato il Tigershark, ed è una forma diversa rispetto agli altri orologi squalo che ho bloggato.
Il marchio Freestyle Stati Uniti d'America è stato intorno fin dagli anni '80, guadagnando popolarità attraverso il passaparola, e diventare riconosciuto per la silhouette della pinna di squalo che hanno scelto per il loro logo. Gli orologi Shark continuano ad essere popolari oggi, con diversi tipi di squalo in produzione.
Il modello Tigershark è un modello LCD, ma con un design rotondo più insolito. La cassa è principalmente realizzato in plastica, ma ha un top metallico fare apparire più solida rispetto alla normale disegni all-plastica. Per il display LCD, ha un design a due linee con il giorno e la data lungo la parte superiore, e il tempo (6 cifre con piccoli secondi) sulla linea inferiore. Il display LCD ha una retroilluminazione el-, e se premuto c'è un logo squalo molto visibile in rosso sul display. Questo modello ha i modi normali di un orologio sportivo, con il cronometro, allarme (multi), timer, e le opzioni dual time. Tutte le modalità effettivamente visualizzare lungo la linea superiore, lasciando il fondo per il tempo normale, che è raro, in quanto questo è solitamente scambiato.
La parte posteriore ha il logo e il nome del Freestyle Shark, insieme con l'affermazione 'tempi prestazioni'. La parte posteriore afferma anche questo è stato progettato in California, ma fatto in Cina.
Ho guardato intorno online per questo modello, e sembra che questo non è uno dei modelli che è attualmente in vendita, quindi direi che era un vecchio modello. Per me, il design appare da abbinare con gli stili visti negli anni '90, quindi potrebbe essere che il vecchio (ma non ci sono indicazioni in guardia da quando è stato effettivamente rilasciato).
Vedi altro replica orologi e rolex daytona