Tappa irrinunciabile per OGNI turista e meta Tra Le più fotografate della città di Praga risulta Essere, grandiosa ed imponente, la Torre dell'Orologio.
Alta quasi 70 metri, posta compresa nel vasto Insieme di Costruzioni Che costituiscono il Municipio di Stare Mesto. Voluta da Giovanni di Lussemburgo nel 1338, la sede municipale has been Più Volte ampliata.
Oggi, al Suo interno, E allestita Una galleria d'arte. Nella parte superiore della Torre attira L'attenzione dei Turisti il Famoso Orologio Astronomico.
Progettato nel 1410 da Mikulas di Kadane, abile orologiaio, Venne perfezionato nel 1490 dall'artigiano Hanus di Ruže. Secondo la leggenda, al Termine dei Lavori, Hanus fu accecato per EVITARE Che ripetesse la SUA opera altrove. Inizialmente l'orologio non AVEVA lo Scopo di calcolare le ore, ma di descrivere le orbite del Sole e della Luna Intorno alla Terra. Nel XV Secolo si pensava Che quest'ultima Fosse ferma al centro dell'Universo con Gli Altri Pianeti Che le giravano Intorno.
Fu solista nel 1866 Che Josef Manès realizzo un Sistema di lancette per il grande quadrante azzurro.
Ai Bordi dell'orologio Quattro figura simboleggiano le preoccupazioni dell'Uomo medievale:
la Vanità, la cupidigia, la Morte e il Turco (la lussuria). MENTRE Quelle sottostanti riproducono l'Angelo, il Filosofo, l'Astronomo e il Redattore. Allo scoccare di OGNI ora, Dalle 8 alle 21, le figure si Animano e Danno vita ad Una rappresentazione. La Morte, impersonata da Uno scheletro, suona Una campana e capovolge La Clessidra Che tiene nella mano Sinistra. Dalle causa porticine sovrastanti il quadrante Maggiore Appare un corteo di Apostoli (guidati da San Paolo), Che chinano il capo verso il Pubblico e rientrano. Fa la comparsa SUA Il Turco, Che scuote la testa venire un Volersi sottrarre alla morte.
Allora il Gallo sbatte le ali e canta e L'Orologio batte le ore, segnando Così La Fine dello spettacolo. Veramente un capolavoro ed Uno spettacolo Nello spettacolo. Vedi altro repliche rolex e rolex others
没有评论:
发表评论